| L’importanza di un’acustica eccellente nelle sale conferenze
1321
post-template-default,single,single-post,postid-1321,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,side_area_over_content,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

L’importanza di un’acustica eccellente nelle sale conferenze

Ogni giorno, centinaia di professionisti dei più disparati settori si spostano lungo l’Italia per partecipare a convegni, conferenze e congressi.
Eventi di fondamentale importanza, che necessitano della massima concentrazione per un livello di comprensione adeguato.
Risulta essenziale, pertanto, un’acustica eccellente, che dia al relatore e ai suoi spettatori la possibilità di distinguere le parole nel migliore dei modi e senza disturbi.

Come evitare il fastidiosissimo effetto riverbero? Con una perfetta insonorizzazione della sala convegni grazie alla quale ottenere un ambiente acusticamente protetto, che impedisca la propagazione del rumore.

Nella progettazione acustica di una sala per congressi, conferenze e convegni, quindi, sarà necessario provvedere alle adeguate misurazioni acustiche per comprendere come e dove intervenire nell’applicazione di pannelli fonoassorbenti per controllare il riverbero.

Non sai da dove iniziare? Contattaci per capire insieme la maniera migliore per intervenire con un intervento di insonorizzazione!

 

I campi contrassegnati dal simbolo asterisco (*) sono obbligatori